sabato 30 novembre 2013

Eeee ci siamo!

Ebbene si! Siamo arrivati ai 3 mesi! WOW! E chi poteva immaginare che volassero così velocemente? Velocemente sì ma allo stesso tempo mi sembra di essere stata qui da sempre e non mi capacito di come sopportavo la mia vita in italia, mi sembra così estranea adesso, non riesco a pensare che un giorno non dovrò prendere più la bici per andare a scuola o tornare a fare 12 materie diverse senza avere la possibilità di levarne una, ormai questa è la mia vita, le mie abitudini il mio futuro, è tutto qui. Devo ammettere che per ora la mia esperienza non è così straordinaria come mi aspettavo, tutti gli altri exchange italiani stanno benissimo e ogni giorno succede qualcosa di nuovo... boh a me non succede, ma questa è colpa mia.
Allora! Novità! Quali novità? Nessuna novità! Haha. Ah no c'è una cosa; ieri sera qui a St. Neots hanno fatto i fuochi d'artificio e una specie di festa al centro con bancarella, cantanti e qualche gioco. Sono venute anche altre exchange dalle parti vicine come Huntigton, però non sono rimaste molto, infatti l' "evento" è durato si e no 1 ora. Detto questo ho finito! Eggià... oggi vi è andata bene! Comunque io invito sempre le persone che stanno pensando o che hanno deciso ma non hanno scelto associazione e quant'altro di scrivermi senza problemi e risponderò a tutte le domande!

Nessun commento:

Posta un commento