martedì 10 dicembre 2013

Ebbene so che vi mancavo!

-Si giulia a chi mancavi al tuo unico lettore fisso?
-Hey io gli voglio bene!
-. . .
Ebbene sì! Mi sono impazzita del tutto! Va beh.
Allora so che non scrivo da un po' ma davvero non c'è molto da dire, ho tante idee e cose in mente ma nessun fatto o comunque niente di tangibile. Quindi non mi va di scrivere prima che le cose siano certe :)
Allora... Una cosa certa c'è. Io non torno a casa per natale, non so se l'avevo già detto, ma per le half term di febbraio torno per 1 settimana! Sinceramente non sono felice di tornare, a me non piace l'italia, il posto in cui vivo o le persone con cui vivo; io voglio restare qui per sempre. Torno solo per vedere mia nonna ( che è quella che mi manca di più in famiglia!) e le mie amiche. Ma solo il pensiero di tornare in italia mi disgusta. Ormai sono 2 settimane che non faccio altro che incubi sul dover tornare a casa e mi sveglio piangendo. Sono diversa probabilmente dagli altri exchange, non riesco ad essere minimamente contenta per il ritorno in italia, se fosse per me resterei qui per sempre. Comunque a parte la settimana in italia che passerò spero di vivere più avventure qua! Devo incominciare a darmi da fare... il tempo sta volando!

Nessun commento:

Posta un commento